Basket U.15 – Trasferta difficile
Campionato Under 15 Maschile 2° giornata
Incontro: del 02.11.2011
SPORTING CATTOLICA – POL. STELLA RIMINI 81 – 31
Commento:
Basket U.15 – Trasferta difficile
Il campo di Cattolica si dimostra sempre ostico. L’inizio è difficoltoso per la grande aggressività dei padroni di casa ed è subito 10 a 0. Poi i ragazzi riminesi prendono le misure e riescono a giocare discretamente, nonostante il canestro su azione sia un miraggio, nel 1° quarto solo punti dai liberi. La ripresa del gioco vede gli ospiti restituire colpo su colpo agli avversari e anche se quelli che prendono sono colpi molto duri, ma non si lamentano. La partita è comunque in mano del Cattolica nonostante i riminesi confezionino alcuni buoni canestri e ottimi recuperi difensivi. Il risultato finale è eccessivamente pesante per gli ospiti, che se non avessero sprecato diversi canestri facili e un buon numero di tiri liberi la partita sarebbe stata molto più equilibrata.
POL. STELLA RIMINI
Brunelli, Decarli 8, Ricci, Temeroli 5, Dutto 1, De Martino 2, Fonti 8, Leardini 2, Venturi, Bravi 3, Sebastianutti 3, Matteoni, All. Zannoni R.
SPORTING CATTOLICA
Chiste 10, Cecchini 10, Reynoso, Tasini 3, Ugolini 9, Roncarati 1, Cavoli 16, Donati 2, Buscaglia 8, Sinatra 22, All. Cotignoli F.