VOLLEY C FEMM. – POSITIVA PROVA DI CAF ACLI STELLA AD ARGENTA
Sabato 24 marzo CAF ACLI STELLA ha giocato ad Argenta e si è imposta nella 21^ gara del campionato volley serie C femminile per 3 a 1 (parziali 25/16 17/25 14/25 20/25).
Vittoria conquistata da una squadra rimaneggiata in quanto erano assenti due importanti pedine del gioco gialloblù Ortensi e Giardi. La squadra ha risentito però della loro assenza solo nel primo set ma poi e venuta fuori tutta la preparazione e la maturazione del gruppo che ha dimostrato il suo valore dando vita ad una gara brillante e positiva.
Alla fine tutti soddisfatti e in particolare il tecnico Biselli che ci ha creduto costantemente.
Primo set da dimenticare con una CAF ACLI STELLA in grande difficoltà per continui errori e ruoli non ben interpretati.
Quello che poteva far pensare al peggio si è dissolto nel secondo set con valide costruzioni di gioco grazie al costante apporto del palleggiatore Morosato e di tutte le ragazze e così fino alla fine dove tutte le atlete si sono avvicendate dando il loro positivo contributo. Più che positivo l’apporto in attacco di Aloisi e Bologna cui vanno aggiunti i punti conquistati da Farina, Cicchetti, Sartini e Palombo.
Il tecnico Biselli commenta: è stata la vittoria del gruppo e un’ulteriore dimostrazione della nostra forza nella capacità di superare le difficoltà.
Dopo l’infortunio alla nostra Ortensi, tre gare consecutive sono finite col punteggio di 3 a 2 ma oggi si sono raccolti i tre punti che danno molta fiducia a tutta la squadra e con questa ritrovata consapevolezza si riprenderà sabato prossimo alle 20,00 al Palastella nella gara casalinga con l’Alfonsine
TABELLINO: Aloisi 18, Bagli 0, Bologna 13, Cicchetti 5, Farina 11, Jelenkovich 0, Morosato 4, Ortensi 0, Palombo 3, Sartini 4, Padovani lib.
CLASSIFICA: Cervia 57, Shoesy Lugo 56, Flamigni San Martino in Strada 47, Caf Acli Stella Rimini 44, Banca di San Marino 42, Lar Marignano 30, Lib. Comaco Forlì 30, Bitline Massalombarda 29; Riccione Volley 27, Argenta 27, Alfonsine 24, Bellaria 18, Idea Volley Bologna 3, Fulgur Bagnacavallo 1.