VOLLEY C FEMM. – CAF ACLI STELLA S.G. S’IMPONE A FATICA CON ALFONSINE
CAF ACLI STELLA S.G. ha giocato sabato 31 marzo con l’Alfonsine la gara casalinga di volley serie C femminile vincendo per 3 a 1 con il punteggio di 25/19 20/25 25/17 25/20.
E’ stata una partita difficile per la CAF ACLI STELLA S.G. che solo nel primo set ha messo in evidenza un gioco d’attacco di rilievo forte delle giocate, a volte spettacolari, di Bologna Sara e di Aloisi Francesca.
Nel secondo set Alfonsine ha giocato con molta attenzione in difesa e ha espresso un gioco grintoso che ha messo in difficoltà CAF ACLI STELLA.
Il rimedio ai tanti disagi sono venuti dal Tecnico Biselli che ha fatto entrare in campo nel terzo set il capitano Bea Ortensi, al suo rientro dopo circa un mese di forzato riposo.
L’Ortensi non ha realizzato molti punti d’attacco ma ha dato alla squadra una maggior sicurezza: la squadra si è portata subito in vantaggio per 15 a 6 dimenticando le incertezze del set precedente.
Nell’ultimo quarto set la CAF ACLI STELLA non ha perso la giusta concentrazione e anche per le numerose murate di Martina Farina ha portato a casa una meritata vittoria.
A quattro giornate dal termine la CAF ACLI STELLA si trova ancora in zona play-off e questo, ribadisce l’allenatore Andrea Biselli, è già un grande risultato.
Dopo la sosta di campionato per Festività Pasquali si riprenderà sabato 14 aprile a San Martino in Strada nel confronto con Flamigni Panettone una delle dirette concorrenti di classifica.
Per intanto vada alla squadra l’augurio di una BUONA PASQUA.
TABELLINO: Aloisi 18, Bagli 0, Bologna 15, Cicchetti 0, Farina 19, Giardi 11, Jelenkovich 0, Morosato 2, Ortensi 7, Palombo 0, Sartini 2, Padovani lib.
CLASSIFICA: Cervia 63, Shoesy Lugo 59, Flamigni San Martino in Strada 50, Caf Acli Stella Rimini 47, Banca di San Marino 45, Lar Marignano 33, Bitline Massalombarda 30, Lib. Comaco Forlì 29; Riccione Volley 27, Argenta 27, Alfonsine 24, Bellaria 21, Idea Volley Bologna 3, Fulgur Bagnacavallo 1.