VOLLEY SERIE C DONNE – CAF ACLI STELLA SCONFITTA DAL NOCETO ESCE DAI PLAY OFF

Doveva essere la giornata della rivincita per CAF ACLI STELLA S.G. ma sabato 19-05-12 si è ripetuta la vittoria del Noceto che con un 3 a 1 (27-25; 23-25; 25-22; 25-20) ha eliminato la CAF ACLI STELLA dal prosieguo dei play-off di serie C.

Dopo il 3 a 0 dell’andata CAF ACLI STELLA SG era chiamata ad una difficile e pressoché impossibile impresa, cioè vincere a Noceto per 3 a 0 per poi disputare il golden set.

CAF ACLI STELLA SG è partita forte fin dall’inizio e il primo set l’ha vista davanti anche di quattro punti fino al 21 a 17. Una forte reazione del Noceto, prima dal 17 al 21 arrivando poi al 24 pari, ma anche qualche errore di troppo della CAF ACLI STELLA, hanno permesso al Noceto di chiudere il set per 27-25 e hanno così posto fine alla partita perché il seguito ha avuto un andamento non più significativo.

Comunque CAF ACLI STELLA ha dimostrato anche in questa occasione (come nella regolare stagione) di essere in grado di fronteggiare squadre ben organizzate della serie C e solo nelle fasi finali ha lasciato, come nell’andata, punti preziosi su propri errori banali.

A fine incontro i tifosi al seguito hanno applaudito la loro squadra, le ragazze tutte che formano un gruppo formidabile nonché i loro allenatori Biselli e Vandi.

CAF ACLI STELLA SG ha ottenuto quest’anno un risultato “storico”, apice di tutto il positivo movimento nella pallavolo femminile.