2° Categoria Calcio – STELLA S.G. vs MONTESCUDO 3 a 1
Una Stella spumeggiante domenica 8 ottobre ha battuto un volenteroso Montescudo con una prestazione maiuscola che ha messo in evidenza la buona amalgama che mister Boldrini ha saputo ottenere dai giovani inseriti i n squadra insieme alla vecchia guardia.
Parte di slancio la Stella imprimendo un buon ritmo alla gara e subito si rende pericolosa con Arlotti che con un colpo di testa sorvola la traversa.
Continuando un pressing costante la Stella costringe sulla difensiva la squadra ospite e al 17° del primo tempo sblocca la situazione con un eurogoal di Angelini che su una respinta della difesa colpisce al volo da 25 metri centrando l’incrocio dei pali dell’incolpevole Favarelli.
Contrariamente a quanto successo in altre occasioni la Stella non si adagiava sul vantaggio acquisito ma continuava ad attaccare gli avversari e otteneva il raddoppio al 25° col giovane Vucay che dopo aver saltato due avversari realizzava un’altra splendida rete all’incrocio dei pali alla destra del portiere.
Il secondo tempo praticamente metteva fine alle speranze del Montescudo di recuperare la gara; infatti al terzo minuto una rapida triangolazione Conti, Camosetti, Vucay faceva giungere la palla a Carnevali che, lasciato colpevolmente solo, con un diagonale trafiggeva il portiere ospite per la terza volta. A questo punto la Stella mollava un po’ la presa così che, su un cross da sinistra di Ciandrini, Angelini Andrea sorprendeva il difensore Lanci e in mezza rovesciata segnava la rete del Montescudo.
Ci provavano con più intensità gli ospiti ma il risultato per l’ottima difesa di Fabbri e Venturini, non cambiava fino al 90°. Gara tutto sommato bella e intensa con una Stella che ha mostrato qualche qualità in più degli avversari consentendo di piazzarsi al secondo posto in classifica alle spalle di una sorprendente Colonnella.