BASKET PROMOZIONE – 3^ DI CAMPIONATO
ASD POLISPORTIVA STELLA – JUNIOR BASKET RAVENNA (92-74)
Parziali: 19/23 19/17 23/7 31/25
Terza di campionato terza vittoria per gli stellini di Marco Miriello
Squadra volitiva,giovane e ben organizzata la squadra del Ravenna di Taccetti, tanto che alla fine del 1° tempo è in testa dopo due quarti giocati a grande velocità e la Stella non riesce mai a creare quel solco, tanto auspicato da panchina,dirigenti e tifosi ( oggi più numerosi sugli spalti del Palastella) ( 51-49) E’ certamente il chiarimento di Miriello,negli spogliatoi, che spinge con più convinzione, e meno errori, la squadra riminese a dare la svolta alla partita, con un perentorio terzo quarto, che termina con il punteggio di 23-7 e che incide sulle velleità dai vivaci giovani ravennati tra i quali si distinguono per caparbietà il cap: Giardini,( sei triple ) Scaccabarozzi e Montaguti ( ultimi ad arrendersi): E la Stella? La squadra ha un buon rosters, con l’inserimento di Amadori e Bomba ed un Foschi che ad ogni partita aumenta il suo rendimento ( 27 p) e l’altro terzetto (Il cap:Naccari,( uscito al 3° quarto per incidente ad una mano) Del Turco e Pinto ed altri giocatori importanti che danno garanzia e sicurezza nei cambi, La Stella Quest’anno sarà competitiva in ogni partita, dando ai propri tifosi belle soddisfazioni .
Prossima partita a San Marino contro la Fiorita Ven:28/10 alle ore 21,15 .
Tabellini
Pol. Stella: Coach Marco Miriello; Amadori 5, Verni 4, Pinto 11, Ghinelli, De Martino, Naccari (cap) 2, Carigi 8, Distante, Foschi 27, Del Turco 18, Bomba 17.
Junior Basket Ravenna: Coach Francesco Taccetti; Montaguti 9, Mazzesi 11, Bernardi 5, Polyeshchuk 8, Scaccabarozzi 12, Ghinazzi, Giardini (cap) 20, Gardini, Bonsen 9, Tassinari
Arbitri: Bello N. Amaino k: