LA POLISPORTIVA STELLA PREMIATA A ROMA PER OLTRE 75 ANNI DI ATTIVITA’

Grande soddisfazione nell’ambiente STELLA perchè Sabato 10 giugno presso l’hotel Hilton di Roma, alla presenza delle massime autorità della Federazione Italiana Gioco Calcio, tra cui il presidente Carlo Tavecchio, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti sen. Cosimo Sibilia, il membro onorario della FIGC  on. Antonio Matarrese e la leggenda del calcio italiano Gianni Rivera, la Polisportiva Stella è stata premiata per la sua pluridecennale attività con un attestato di benemerenza rivolto alle società che operano nel settore da oltre 75 anni.

L’onorificenza é stata consegnata nelle mani del presidente della Polisportiva Stella Federico Foschi che ha espresso il suo grande apprezzamento per il riconoscimento.

Questa benemerenza, ha sottolineato Foschi, é la riprova che il lavoro svolto con i ragazzi ed i giovani messo in campo dalla Stella è di assoluto valore.

Prova ne è questa straordinaria attestazione di stima deliberata dai vertici del calcio italiano.

Un ringraziamento particolare al vice-presidente Campidelli al coordinatore di settore Astolfi e a tutti i dirigenti, agli allenatori ed ai ragazzi che sul campo, hanno interpretato ed interpretano con abnegazione lo spirito della Stella.

Un ringraziamento speciale infine per il presidente regionale FIGC-CRER Paolo Braiati, ai componenti della commissione benemerenze che hanno sostenuto la candidatura, e al delegato provinciale di Rimini Domenico Magrini che l’ha proposta”.