VOLLEY DONNE – AL CLAI IMOLA IL 7° TORNEO VOLLEY LOVE FER
Le ragazze della CLAI pallavolo Imola si sono meritatamente aggiudicate il settimo trofeo del quadrangolare “Memorial Fernanda Lanci” organizzato dalla polisportiva Stella.
l torneo ha potuto contare su un’ottima cornice di pubblico che ha mostrato di gradire le partite combattute e ricche di momenti spettacolari. Quattro compagini agguerrite e pronte per darsi battaglia al via del prossimo campionato nazionale B2.
Il saluto di benvenuto da parte del presidente Carlo Oppi ha preceduto l’inizio del torneo ottimamente organizzato e curato dai dirigenti Stellati. Dopo la premiazione, il pubblico è stato invitato a rimanere con le giocatrici per festeggiare l’evento con un rinfresco.
Le padrone di casa, tradite dalla voglia di dimostrare il loro valore, hanno alternato fasi di ottima qualità ad altri in cui hanno concesso punti facili. Alla fine si sono dovute accontentare del quarto posto. Nulla di preoccupante per il coach Biselli, ma una preziosa quantità di indicazioni sugli aspetti tecnico tattici che necessitano ancora di qualche aggiustamento.
Le Stelline hanno dovuto fare i conti con una formazione rinnovata, dove gli automatismi arriveranno in fretta perché le qualità importanti delle giocatrici, unite alla delusione per il risultato, saranno gli ingredienti perfetti da cui ripartire per raggiungere gli ambiziosi traguardi prefissati..
Risultati gare:
Semifinali:
CSI CLAI IMOLA – MY MECH CERVIA: 2 – 1
CAF ACLI STELLA – LIBERTAS FORLI’: 0 – 3 (23/25 – 17/25 – 24/26)
Finale 3° posto
MY MECH CERVIA CAF ACLI STELLA: 2 – 0 (25/13 – 25/19)
Finale 1° posto
CSI CLAI IMOLA – LIBERTAS FORLI’: 2 – 1 (25/23 – 17/25 – 15-3)
RISULTATO FINALE:
1° classificata CSI CLAI IMOLA
2° classificata LIBERTAS FORLI
3° classificata MY MECH CERVIA
4° classificata CAF ACLI STELLA