DR2 – PRIMA GARA COMPLICATA E CONFUSA
DIVISIONE REGIONALE 2 – Prima gara complicata e confusa. Sconfitta nella prima di campionato per la Stella Rimini, la AICS è troppo per i gialloblù.
AICS Junior Basket Forlì 73 – 45 Pol. Stella Rimini (30-11, 46-22, 63-33)
AICS Basket Forlì: Gori 8, Biondi, Scozzoli 2, Zammarchi 4, Spisni 10, Rossi 11, Quercioli, Pinza 2, Ricci 9, Maltoni, Gasperini 11, Squarcia 16. All. Di Lorenzo.
Pol. Stella Rimini: Varale Rolla, Corleoni 2, Bernardini 5, Faneschi 2, Pulvirenti 19, Caverzan 2, Filippi 2, Nori 2, Marcuzzi 9, Montanari, Santaniello 2. All. Chistè, Polverelli, Padovani.
La partita
Sconfitta nella prima giornata di campionato per i ragazzi di Coach Chistè, un gruppo rivoluzionato in tutti i suoi aspetti.
Nel primo tempo la Stella subisce la maggior esperienza e maggior fisicità di Forlì, che con convinzione chiude i primi 20 minuti sul 46-22.
La ripresa vede sempre i forlivesi comandare, e la Stella accusa il fatto di non aver mai giocato insieme, non collaborando e creando azioni in solitaria.
Pulvirenti, l’unico confermato del roster, prova a mantenere a galla la squadra con i suoi 19 punti, ma la difesa della squadra non convince Coach Chistè.
La squadra dovrà lavorare molto, poiché non sarà un campionato facile, soprattutto nel gioco di squadra, nel conoscersi meglio ed aiutarsi in qualsiasi situazione dentro il rettangolo di gioco.
Prossimi appuntamenti
Nella 2° giornata di campionato, i ragazzi di Coach Chistè ospiteranno la neopromossa Faenza Futura Basket, mercoledì 18 ottobre alle 21.15 alla Palestra STELLA.
News, Foto e Aggiornamenti
Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.