DR2 – NIENTE DA FARE CON FAENZA

DR2 – NIENTE DA FARE CON FAENZA

DIVISIONE REGIONALE 2 – Niente da fare con Faenza. Sconfitta nella seconda di campionato per la Stella Rimini, dopo un buon primo quarto.

Pol. Stella Rimini 73 – 45 Faenza Futura Basket (17-19, 27-36, 37-54)

Pol. Stella Rimini: Caverzan 18, Corleoni 6, Filippi 2, Bernardini 3, Pulvirenti 3, Varale Rolla 2, Faneschi 3, Nori 3, Marcuzzi 2, Montanari 3, Bianconi 2, Pagliarani. All. Chistè, Polverelli.
Faenza Futura Basket: Boero 14, Liverani 2, Samorì M. 2, Pirini , Lullo 6, Samorì L. 21, Spiriti 4, Silimbani 8, Fabbri 14, Pontillo, Morsiani, Tempesti 2. All. Bertozzi.


La partita

Sconfitta nella seconda giornata di campionato per i ragazzi di Coach Chistè, che si spengono dopo una buona partenza.

Primo quarto di grande intensità, con le due squadre che rimangono a pochi punti di distacco, grazie soprattutto a Niccolò Caverzan. Si chiude il periodo sul 17-19.

Nel secondo periodo Faenza allunga grazie a due triple di Samorì e una di Boero, che chiudono il quarto sul 27-36, nonostante un giusto atteggiamento mostrato in campo dalla Stella.

Nella ripresa la Stella non entra in campo con la testa, e Faenza ne approfitta per chiudere il terzo quarto sul 37-54 (parziale di 10-18).

Nell’ultimo quarto non arriva la reazione che sperava Coach Chistè da parte dei suoi ragazzi, ancora troppo disordinati e non organizzati difensivamente. Faenza strappa il referto rosa.

Buona partita per Niccolò Caverzan, con 18 punti a referto. Serata sottotono invece per Marcuzzi, Pulvirenti e Bernardini.

Prossimi appuntamenti

Nella 3° giornata di campionato, i ragazzi di Coach Chistè torneranno in terra forlivese, ancora al Villa Romiti, per affrontare i Tigers Basket 2014 Forlì , venerdì 27 ottobre alle 21.15.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.