DR2 – LA STELLA REGALA, MORCIANO NE APPROFITTA
DIVISIONE REGIONALE 2 – La Stella regala, Morciano ne approfitta. I gialloblù, privi di Pulvirenti, regalano a Morciano uno scontro diretto.
Pol. Stella Rimini-Morciano Eagles 56-71 (9-16, 26-36, 34-54)
Pol. Stella Rimini: Baffoni 2, Baschetti 10, Bernardini 4, Bianconi 3, Caverzan 13, Corleoni 2, Faneschi, Filippi 4, Marcuzzi 9, Montanari, Nori 5, Varale Rolla 4. All. Chistè, Polverelli, Gueli.
Morciano Eagles: Bacchini 22, Casadei 6, Guastafierro 3, Casadei Massari 6, Zavatta 5, Ortenzi 4, Torkmani, Maioli 7, Leardini, Chistè 18. All. Villa, Mordini.
La partita
Una Stella senza idee e aggressività perde in casa contro gli Eagles di Morciano, che centrano la loro prima vittoria.
Nei primi due periodi la Stella con Nick Baschetti e Davide Marcuzzi prova a rincorrere Morciano, rimanendo sempre su una distanza di 10 punti di scarto.
Nel secondo quarto in campo sfoggia l’equilibrio, con delle buone finalizzazioni da una parte e dall’altra. La squadra di Coach Chistè chiude all’intervallo sempre sul +5, con parziale di 19-19.
Dopo l’intervallo Coach Chistè si aspettava una reazione dai suoi giocatori, che però non è mai arrivata. Morciano con i due suoi lunghi Bacchini e Chistè, che insieme hanno messo a referto 40 punti, chiudono definitivamente i conti gia al terzo periodo.
Ultimo quarto timidamente vinto dalla Stella (22-17), che però non serve a rialzare l’umore in casa gialloblù.
Prestazione da dimenticare per tutta la squadra, che è entrata in campo senza grinta e senza voglia di vincere.
Prossimi appuntamenti
Coach Chistè ora avrà più di una settimana per riordinare la squadra e preparare al meglio la sfida con lo Sporting Club Cattolica, in programma mercoledì 6 dicembre alle ore 21.30, al Centro Sportivo S. D’Acquisto.
News, Foto e Aggiornamenti
Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.