U17/GOLD – SCONFITTA ANCHE IMOLA
UNDER 17/GOLD – Sconfitta anche Imola. Vittoria contro il fanalino di coda della classifica Grifo Imola.
Pol. Stella Rimini-Grifo Teenagers Imola 73-33 (16-12, 33-18, 56-29)
Pol. Stella Rimini: Belpani 2, Bianchini 7, Cecchetti 2, Deluca 3, Ghiggini 3, Giannotti 7, Guidi 13, Minguzzi 11, Pederboni 4, Semprini 5, Toni 5, Zoffoli 11. All. Casoli, Polverelli.
Grifo Teenagers Imola: Land 2, Idrizaj 2, Camorani 6, Succi 3, Giovannini 2, Brunetti 2, Iapparone 2, Creti 12, Sarr Pape 2, Passardi. All. Tampieri.
La partita
Una bella vittoria di squadra per i ragazzi di Coach Casoli, contro gli imolesi del Grifo Teenagers.
Nel primo tempo la Stella parte sottotono. Infatti nei primi 5 minuti il punteggio è sulla parità. I 2 falli commessi subito da Minguzzi complicano la situazione in casa gialloblù, ma le rotazioni dalla panchina riescono a riequilibrare questa mancanza con lucidità sia in difesa che in attacco, e con una grande intensità.
Palloni recuperati e contropiedi permettono alla Stella di chiudere dopo 20 minuti sul 33-18.
Terzo e ultimo periodo gestito con ampie rotazioni. Tutti i ragazzi hanno avuto tanto spazio, verificando così se tutto il lavoro svolto in palestra durante gli allenamenti sta fruttando.
Simo Ghiggini e Gioele Deluca creano un bel gioco, permettendo ai propri compagni di essere positivi anch’essi in campo. Buona prova anche per Davide Semprini che gioca 10 minuti di altissimo livello sia in attacco che in difesa e anche di Luca Pederboni. Buono anche il ritorno in campo per Tommy Guidi dopo l’assenza per infortunio.
Prossimi appuntamenti
Ora ci aspetta un match difficilissimo. Sabato 2 dicembre alle ore 19.30 al PalaIppodromo affrontiamo i padroni di casa del Basket Cesena 2005.
News, Foto e Aggiornamenti
Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.