DR2 – CATTOLICA HA LA MEGLIO SULLA STELLA
DIVISIONE REGIONALE 2 – Cattolica ha la meglio sulla Stella. I riminesi non riescono a vincere a Cattolica, nonostante dei miglioramenti rispetto alle partite precedenti.
Sporting Club Cattolica-Pol. Stella Rimini 84-67 (27-19, 46-37, 66-51)
Sporting Club Cattolica: Adanti 24, Arduini 6, Bacoli 19, Cardinali, Cavoli 21, Crugnale, Del Prete, Di Sciullo 5, Ferrini, Lorenzini 3, Simoncini Fuzzi 6, Siracusa. All. Cotignoli.
Pol. Stella Rimini: Baffoni 2, Baschetti 16, Bernardini 16, Bianconi 9, Caverzan 3, Corleoni 2, Filippi 4, Marcuzzi 10, Marzaloni, Varale Rolla 5. All. Chistè, Polverelli, Pulvirenti.
La partita
I gialloblù, ancora privi di Pulvirenti, rimangono sempre in partita fino all’intervallo, ma poi non riescono il sorpasso contro i biancorossi di Cattolica.
Primi due quarti ben giocati da entrambe le squadre, con la Stella che rimane vicina ai padroni di casa, grazie ai super Ivan Bernardini e Nico Baschetti (16 punti per entrambi). All’intervallo ci troviamo a -9 (46-37).
Nel terzo periodo non riusciamo a mantenere la grinta e il piccolo divario di punteggio dei quarti precedenti, e Cattolica ne approfitta, allungando sul +15.
L’ultimo quarto non ha più niente da raccontare, con Cattolica che gestisce il vantaggio, arrivando fino al punteggio finale di 84-67
Prossimi appuntamenti
Prossimo incontro, prossimo derby. Lunedì 11 dicembre alle ore 21.15 alla nostra Palestra Stella ospitiamo il Tiberius Basket.
News, Foto e Aggiornamenti
Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.