La Stella si aggiudica il torneo “Volley Love Fer”
Bellissima giornata di sport alla Polisportiva Stella. Nel tradizionale torneo Volley Love Fer, giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione, si sono affrontate le rappresentative della Stella, Athena Rimini, Viserba Volley e Villa Verucchio Volley.
Nelle semifinali del torneo la Stella ha superato per 2 set a 0 l’Athena Rimini (25-16, 25-19) mentre il Viserba Volley ha avuto la meglio, in una partita combattutissima, sul Villa Verucchio Volley per 2 set a 1 (25-27, 25-22, 16-14).
La finale per il 3/4 posto ha visto prevalere il Villa Verucchio Volley sull’Athena Rimini per 2 set a 1 (19-25, 25-12, 16-14).
Si è così giunti alla finale per il 1 posto tra la Stella e il Viserba Volley davanti ad un pubblico numeroso e caloroso. La Stella giocando una buona pallavolo aggiudica la partita per 2 set a 0 (25-19, 25-18) vincendo, dopo 6 anni dall’ultima volta, il torneo Volley Love Fer.
Il presidente della Polisportiva Stella Alessandro Errighi ha avuto il piacere, insieme alla famiglia di Fernanda, di premiare le 4 squadre partecipanti.
Si è conclusa così la 13^ edizione del Volley Love Fer che ha visto 60 ragazze e i loro genitori passare insieme un bel pomeriggio di sport onorando il ricordo di Fernanda Lanci che non solo è una parte importante della storia del volley alla Stella ma lo è del volley riminese.
News, Foto e Aggiornamenti
Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.