DR2 – LA STELLA BUTTA VIA UNA GRANDE OCCASIONE

DR2 – LA STELLA BUTTA VIA UNA GRANDE OCCASIONE

DIVISIONE REGIONALE 2 – La Stella butta via una grande occasione. Dopo una grande partita da parte dei gialloblù, l’ultimo quarto non ci regala il foglio rosa.

Pol. Stella Rimini-Sunrise Basket Rimini 56-64 (18-13, 34-34, 47-44)

Pol. Stella Rimini: Baschetti 7, Bello NE, Bianchi 9, Bianconi 3, Caverzan 16, Corleoni, Cortini 13, Filippi, Marcuzzi 4, Marzaloni NE, Pulvirenti 4, Varale Rolla. All. Chistè, Polverelli.

Sunrise Basket Rimini: Acaci 1, Agrat, Bernabini 9, Campidelli 2, Canini 19, Carigi 2, Del Turco 14, Forcellini 2, Lumini, Monti, Sansone 15, Zonzini NE. All. Ricciotti, Gentili, Peroni.

La partita

La Stella dopo 30 minuti di vantaggio in una fantastica sfida, si beffa da sola nell’ultimo periodo.

Primo quarto che si apre con 4 punti di Canini, ai quali la Stella risponde con una tripla di Lollo Bianconi e una di Davide Pulvirenti. La Stella allunga, ma il Sunrise non molla e rimane in scia. Dopo 10 minuti 18-13.

Nel secondo periodo la partita si alza di intensità, e gli ospiti riescono a pareggiare arrivando all’intervallo sul 34 pari, con il canestro allo scadere di Del Turco.

Dopo l’intervallo la partita non cambia, e la Stella grazie a un super Nico Caverzan riesce a mettere avanti il muso chiudendo dopo mezz’ora di gioco sul +3 (47-44).

È proprio nell’ultimo periodo che la partita cambia, ma in negativo. Alla Stella non entra più nulla, e il Sunrise cavalca l’onda dell’entusiasmo con Sansone e Canini, che in poco tempo chiudono la partita. La Stella non riesce a riprendere gli ospiti, e il Sunrise festeggia.

Prossimi appuntamenti

Chiuso il girone di andata con 2 sole vittorie, il girone di ritorno sarà ancora più difficile, specialmente in queste prime partite dove affronteremo l’AICS, Faenza Futura, Tigers 2014 Forlì e il Bellaria Basket.
Prima di tutte, l’AICS Junior Basket Forlì, che verrà a farci visita venerdì 26 alle ore 21.15 alla nostra Palestra Stella. Forza gialloblù!

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.