U19 – I SUPPLEMENTARI BEFFANO LA STELLA
UNDER 19 – I supplementari beffano la Stella. Dopo una partita punto a punto, Ravenna la porta a casa dopo 1 supplementare.
Pol. Stella Rimini-Sez. Bkt Pol. Compagnia Ra Black 58-60 dts (14-14, 28-33, 38-42, 51-51)
Pol. Stella Rimini: Amadori 7, Baietti 3, Bello 11, Carlini 2, Filippi 19, Marzaloni 4, Nisi, Pagliarani 8, Pandolfi NE, Santaniello 2, Tosi, Versari 2. All. Chistè, Pulvirenti.
La partita
Sfiorata l’impresa della U19 allenata da Coach Chistè, che contro la seconda in classifica sfiora la vittoria in una partita non facile dopo 1 supplementare.
Il primo periodo fa già capire tramite il punteggio che sarà una partita alla pari (14-14 dopo 10 minuti) Ravenna va a segno con Venturini, mentre la Stella controbatte con le triple di Manu Bello e Mario Pagliarani.
Nel secondo periodo Compagnia prova a scappare via, vincendo il quarto e arrivando all’intervallo sul +5.
Coach Chistè all’intervallo chiede più concentrazione, capendo l’importanza della partita. I gialloblù vanno a segno con Simo Carlini, Alberto Marzaloni e Lollo Baietti, mentre la squadra allenata da Coach Ambrassa continua a macinare punti, rimanendo in vantaggio di 4 lunghezze.
Nell’ultimo periodo Tommy Filippi prende in mano le redini della partita, e porta i riminesi al pareggio allo scadere.
Nei supplementari continua l’equilibrio visto nei 40 minuti regolari. La Stella va a segno grazie al solito Tommy Filippi (19 punti finali) e Ravenna con Costantini. Gli ospiti con Venturini segnano una tripla pesantissima, che però la Stella non riesce ar recuperare, nonostante il tiro allo scadere sbagliato di Tommy Filippi. Vince Compagnia 58-60 dts.
Prossimi appuntamenti
Ora settimana di pausa per la U19, che sfrutterà per allenarsi al meglio, in vista di due gare ravvicinate. Sabato 24 ospitiamo alle ore 15.40 alla Palestra Stella il Libertas Green Bk Forlì, per una partita anch’essa che si preannuncia divertente. Mentre lunedì 26 alle ore 18.40 andiamo a far visita allo Sporting Club Cattolica, squadra che all’andata vinse alla Stella.
News, Foto e Aggiornamenti
Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.