U17/SILVER – TANTE ASSENZE E TANTE DISATTENZIONI
UNDER 17/SILVER – Tante assenze e tante disattenzioni. Referto giallo per la Silver, dopo una partita giocata in 8, con tantissimi errori al tiro e in fase difensiva.
Pol. Stella Rimini-Villanova Basket Tigers 43-55 (8-15, 21-23, 31-40)
Pol. Stella Rimini: Aureli 20, Barone 4, Bernardi 2, Carlini, Fattori 12, Navacchi 2, Padovani 3, Pari. All. Galli, Padovani.
Villanova Basket Tigers: Valenti, Zaghini 2, Bernardi 17, Telò 1, Ricci, Ardini 13, Nucci 3, Fabbri 14, Giannini 2, Rossi, Cherin 3. All. Ceccarelli.
La partita
Tante occasioni sprecate dalla squadra allenata da Coach Galli, che è scesa in campo con soli 8 giocatori contro Villanova.
Primo periodo dove Villa Verucchio vuole già scappare, con Fabbri che piazza anche una bomba. La Stella risponde con Lanfranco Aureli dalla lunetta, ma rimane in svantaggio. 8-15.
Nei secondi 10 minuti la Stella scende in campo con una grinta maggiore, grazie a buone penetrazioni e soluzioni offensive di Tommy Fattori e Matteo Padovani. I gialloblù vincono il quarto 13-8, accorciando così il divario di un solo possesso (21-23).
Ripresa dopo l’intervallo a favore degli ospiti, che con Bernardi colmano il vantaggio perduto nel secondo quarto. La Stella ritorna a -9, con anche qualche problema di falli.
Ultimi 10 minuti che non cambiano le sorti della partita. Villa Verucchio continua a gestire il vantaggio, nonostante i vari tentativi della Stella di accorciare. I gialloblù perdono Fede Barone per falli, affidandosi a Lanfranco Aureli sotto al ferro per riacchiappare i biancoverdi. Vince Villanova 43-55, lasciando un gran amaro in bocca alla Stella.
Prossimi appuntamenti
Prossimo incontro per la Silver è in programma domenica 3 marzo alle ore 15.30 in trasferta contro lo Sporting Club Cattolica.
News, Foto e Aggiornamenti
Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.