DR2 – DISFATTA CON FAENZA

DR2 – DISFATTA CON FAENZA

DIVISIONE REGIONALE 2 – Disfatta con Faenza. Arriva la sconfitta contro il fanalino di coda, in una sfida che non ha nessun valore per entrambe le squadre, già retrocesse.

Pol. Stella Rimini-Faenza Basket Project 81-86 (19-15, 40-39, 59-60)

Pol. Stella Rimini: Caverzan 16, Filippi 16, Pulvirenti 6, Chistè 15, Borla 2, Bianchi 7, Baschetti 10, Bianconi 7, Corleoni 2, Bello, Marzaloni, Nori NE. All. Chistè, Polverelli.

Faenza Basket Project: Bottau 13, Capucci 19, Draben 6, Giordani NE, Marziali 8, Pezzi 16, Santo 24. All. Saragoni.

La partita

Niente da fare neanche oggi per la DR2, che dopo una bruttissima partita giocata dai gialloblù, mollano 2 punti agli ospiti, presenti a referto in 6.

Buona partenza per la Stella, con Tommy Filippi e Davide Pulvirenti che vogliono subito allungare. Ma Faenza con Marziali e Santo da fastidio ai padroni di casa, rimanendo attaccata col punteggio.

Secondo periodo dove Santo per gli ospiti da spettacolo, segnando in ogni tiro preso, dando del filo da torcere alla difesa assente della Stella.

Ultimi due periodi giocati punto a punto, ma vinti entrambi da Faenza, che alla fine grazie ai tiri liberi la spunta, e porta a casa la sua seconda vittoria.

Prossimi appuntamenti

Ultima gara rimasta da giocare per questa stagione negativa in tutti gli aspetti, che proveremo a rivoluzionare il prossimo anno. Mercoledì 1 maggio alle ore 21.20 alla Palestra Carim affronteremo il Sunrise.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.