Fer – I saluti di Suor Aurora
E’ con immenso piacere che riceviamo e pubblichiamo queste righe inviate dall’insuperabile Suor Aurora Nicoli, “perno” della PGS OMAR Rimini.
“Cara Fernanda,
per quelle volte che ci siamo incontrate, sia nell’ambito sportivo e altre volte per occasioni varie,…. ti voglio dire GRAZIE. Grazie per il tuo coraggio, la tua forza nell’affrontare con volontà decisa ogni cosa che ti era proposta…. “costi quel che costi” ! Tutto questo, penso sia stato frutto di una GRANDE FEDE che vivevi quotidianamente!!!
Nel vedere questa Chiesa gremita di gente…. e soprattutto di GIOVANI, per me è stato significativo! Sei sata il perno per la tua famiglia, il perno per la parrocchia… ma sei stata il perno per la tua POLISPORTIVA SETLLA alla quale hai dato tutto. Ecco perchè la presenza di tanti giovani, loro ti vogliono dire GRAZIE per quanto sei stata per ognuno di loro: l’accoglienza, una buona parola… la tua disponibilità… ecc … stare in mezzo ai giovani è “DARE LA VITA” (l’ho constatato sulla mia pelle)….e non sempre è facile… e non sempre è compreso!!! Ora questi giovani ti volevano dire grazie “forte” ma l’emozione ha chiuso loro la bocca… Ma sicuramente alla luce dove ora vivi hai visto la loro presenza! Questo per te è tutto!!! Sarai presente nel loro cuore facendo tesoro di quanto hanno imparato da te… ora però a te il compito di seguirli dal cielo dove vivi in una luce e atmosfera diversa dalla nostra. Intercedi presso il Signore per ciascuno di loro, hanno bisogno di tanta forza, di coraggio per vivere BENE la loro giovinezza e prepararsi con GRANDE AMORE alla VITA che li attende. PROTEGGILI, AIUTALI, sono ancora tuoi!!”
con affetto
Suor Aurora