VOLLEY C DONNE – CAF ACLI STELLA RIPRENDE RITMO
Undicesima di andata volley femminile serie C girone C – sabato 5-01-13: Caf ACLI Stella Rimini – VB Impianti Migliaro 3-0 (16-8-19)
Rientro soft dopo le festività natalizie contro un avversario che non riesce nei primi due set ad impegnare più di tanto le ragazze della CAF ACLI Stella, ancora non al top della concentrazione, dell’agonismo e dell’impegno necessari per mantenere la posizione al vertice della classifica che resta condiviso nel punteggio con la squadra della Banca di Rimini. Il Lugo che lascia un punto sul difficile campo del Flamigni di San Martino in Strada si stacca infatti, pur di poco, dal vertice.
Servirà riprendere il ritmo pieno in vista della trasferta di sabato 12-01 contro il Riccione, che ha ben figurato nell’incontro col Rimini Pallavolo e che sicuramente darà filo da torcere nella prossima partita.
E Caf ACLI STELLA avrà proprio bisogno di un ritmo forte, in crescendo, per arrivare al meglio nell’ultima gara di andata con Longiano ma soprattutto nella final four della Coppa Emilia che si disputerà nelle giornate del 26 e 27 Gennaio.
Forza Stellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Tabellino: Allenatore Andrea Biselli – Vice Valentina Vandi – Aloisi 1, Bacciocchi 2, Bagli 0, Bologna 14, Bondi 10, Farina 6, Giardi 11, Morosato 2, Ortensi 16, Sartini 1, Padovani lib.
Classifica: Banca di Rimini 30, CAF ACLI STELLA 30, Shoesy Lugo 29, Longiano 23, Lib.Forlì 19, Romagna Est Bellaria 18, Lar Marignano 17, Riccione 16, Flamigni S.Martino 13, Teodora Ravenna 12, S.G. Volley RN 12, Banca San Marino 8, Argenta 2, Migliaro 2.
marino