C’E’ DEL MOVIMENTO NEL VOLLEY ALLA STELLA
Nell’ultimo fine settimana molte sono le formazioni del VOLLEY che sono scese in campo con la maglia della STELLA:
Vediamole in sintesi:
1^ DIVISIONE– squadra di atlete “esperte” guidata da Valeria Macchini – si è imposta domenica mattina in casa del Morciano per 3 a 1 mantenendo salda la seconda posizione in classifica.
2^ DIV- GIR. A – squadra in maggior parte di atlete diciottenni con qualche maggiorenne – allenata da Benedetta Ferretti – ha vinto la gara di Venerdì scorso sul campo del Cattolica per 3 a 1
UNDER 18 Prov.le – squadra allenata da Benedetta Ferretti che a conclusione della prima fase del Campionato si è classificata al penultimo posto
2^ DIV – GIR B – squadra composta da atlete under 16 guidata da Daniela Mariotti – domenica pomeriggio ha giocato con l’OMAR PGS ottenendo la sua terza vittoria che la posiziona a metà classifica
UNDER 16 REGIONALE DI ECCELLENZA – squadra con le stesse atlete guidata da Daniela Mariotti – la prima fase del Campionato si è conclusa col penultimo posto. Molto valida questa esperienza della nostra giovane squadra che si è misurata con alcune squadre della Romagna di ottimo livello come la Teodora Ravenna, il Forlì, il Cesena e altre.
UNDER 14 – GIR B – si è giocata sabato pomeriggio una gara di ritorno con il Bellaria Volley in cui la nostra Stella ha vinto per 3 a 0 – la squadra è guidata da Valentina Vandi. Attualmente l’Under 14 si trova a metà classifica.
UNDER 13 – GIR B – domenica mattina alle 9,00 la nostra squadra ha incontrato il Viserba Volley B, seconda in classifica, perdendo per 3 a 0. La squadra è guidata da Gaja Conti e attualmente si trova terza in classifica.
UNDER 12 – la squadra guidata da Valentina Vandi sarà al suo debutto federale il prossimo giovedì (prima gara ufficiale in assoluto per le ragazze di questa età che provengono dal minivolley): in bocca al lupo……
CSI ALLIEVE– squadra di sedicenni, CSI RAGAZZE – squadra di quattordicenni e CSI ESORDIENTI – squadra di dodicenni, sono altrettante squadre giovanili, guidate da Valentina Vandi, che si cimentano in campionati organizzati dal Centro Sportivo Italiano.
Mancano all’appello i due gruppi di MINIVOLLEY che sono le più considerate da tutti a partire naturalmente dalle loro allenatrici Benedetta Ferretti e Gaja Conti.