Basket Under 14
6^ Giornata ritorno, Rimini
Polisportiva Stella – ASD Crabs 1947: 58-18
Riprende il cammino della Stella Under 14 che tornando tra le mura amiche ritrova la vittoria ed il sorriso; questa volta la squadra ha giocato come tale ed i risultati non si sono fatti attendere.
Gli avversari non erano di quelli da far tremare le gambe ma la prova è stata comunque positiva per tutti ragazzi; unico appunto la solita carenza di convinzione sotto le tabelle, soprattutto nel momento nel quali gli ospiti hanno provato a ricucire aumentando l’intensità.
La partita non ha comunque avuto storia e, complice un avvio piuttosto blando, il primo quarto si è chiuso sul 10-0 per i padroni di casa; nel secondo gli ospiti danno il tutto per tutto vincendo il periodo per soli due punti ed all’intervallo lungo si va sul 18-10. Da lì in avanti è assolo Stella che inizia a centrare il canestro con maggior precisione, difende con grinta ed allunga in scioltezza fino al rotondo finale.
Tabellino Polisportiva Stella; Lombardi, Tarani 2, Palmisano, Casadei 2, Giannini 12, Morolli 15, Benzoni 13, Valentini 6, Merlanti 8.