VOLLEY DONNE SERIE C – ANCORA VITTORIA CASALINGA DELLA CAF ACLI STELLA NEL DERBY COL BELLARIA

 21^ giornata Volley Femminile Serie C Girone C del 23/03/2013: Caf ACLI Stella Rimini – Romagna Est Dinamo Bellaria 3-0 (25-19, 25-11, 25-13)
Andante con brio: partita piacevole, anche se il punteggio finale sembrerebbe dimostrare il contrario, quella disputata al PalaStella di Rimini tra la squadra di casa e la Romagna Est Dinamo di Bellaria .
Il pubblico presente ha assistito a diversi lunghi scambi di buon livello, con attacchi a tutto braccio difesi e rigiocati più volte dalle ragazze del Bellaria impegnate a fiaccare la resistenza e la determinazione delle “bombardanti” stelline. Ma alla fine, grazie ad un ottima distribuzione delle alzatrici Morosato e Bagli, alla varietà e potenza dei colpi portati dalle centrali Ortensi, Farina e Sartini, dall’opposta Giardi, dalle schiacciatrici Bacciocchi, Bologna e Bondi, che si sono alternate nel corso dei tre set, al contributo difensivo della Jelenkovich e alla buona prestazione del libero Padovani, la Caf ACLI Stella Rimini ha aggiunto altri tre preziosi punti che la riconfermano in seconda posizione in classifica ad un solo punto dalla Pallavolo Rimini, con la quale, nella prossima giornata, dopo la sospensione per le festività Pasquali, la attende lo scontro diretto.
La prima classificata vanta il record dell’imbattibilita dimostrando di avere la capacità di non mollare mai.
Il coach Andrea Biselli ha a disposizione un team eccellente di collaboratori (Vandi Valentina, secondo, e Deluigi Fabio, preparatore atletico), la stima e la fiducia della dirigenza della società e di tutte le ragazze per preparare l’incontro del 6 aprile al meglio e regalare ai supporters della Stella, comunque vada, un grande spettacolo di volley.
Ale’ Stella !!!!!!
Tabellino: Andrea Biselli allenatore, Valentina Vandi vice; Aloisi 2, Bacciocchi 6, Bagli 0, Bologna 10, Bondi 3, Farina 7, Giardi 8, Morosato 0, Ortensi 17, Jelenkovich 0, Sartini 1, Padovani lib.
Classifica: Banca di Rimini 58, Caf ACLI Stella 57, Lugo 51, Longiano 41, Bellaria 38, Comaco Libertas Forlì 34, S.G. Rimini 29, Riccione 27, Lar Marignano 27, Teodora Ravenna 26, Banca San Marino 22, Flamigni San Martino in Strada 19, Argenta10, VB Migliaro 2

Con l’augurio che la PASQUA che è in arrivo sia per tutti un momento di riflessione e di rinnovamento.

marino