BASKET – LE PARTITE DELLA SETTIMANA
Si apre la settimana agonistica del settore basket con la “Promozione” che dopo la vittoria sul campo esterno di Cattolica, vuole ripetersi contro lo Spontricciolo di Riccione ,anche se ridotta nei ranghi per questa settimana.
Sempre fra le mura amiche” l’under 17 elite” anticipa a Sabato l’incontro con il basket del Castel San Pietro, dopo la sconfitta esterna del sabato precedente contro la buonissima squadra della Pallavicini Bologna.
Domenica ( 17/11) l’under 19 Elite” affronta la squadra di Castel Maggiore di Bologna ed i ragazzi di Ferro reduci la scorsa settimana dalla sconfitta con il Novellara di RE vogliono risollevarsi e sopratutto risollevare il punteggio in classifica.
Sempre Domenica l’under 15 Elite farà visita all’Altedo di Granarolo Emilia (BO) ed il pensiero va inevitabilmente all’esaltante vittoria (la prima di Campionato) dei ragazzi di Galli che hanno battuto la scorsa settiman, la buona compagine del Castel San Pietro, mettendo in evidenza una grinta finora sconosciutagli .
Sempre Domenica l’Under 14 Reg.le di Amadori s’incontrera’ contro la squadra della Rep. San Marino per il secondo incontro di campionato. Il gruppo stellino è in buona parte nuovo, si sono inseriti alcuni elementi, deve trovare ancora un gioco più veloce,sicuro e preciso, ma l’allenatore Michele Amadori crede al miglioramento graduale della squadra e già si notano i primi segnali.
La prossima settimana inizierà anche il campionato di 1^ Divisione con un gruppo di giovani atleti che da qualche anno hanno frequentato i campionati giovanili alla Stella.
Le partite del Week end
PROMOZIONE – Venerdì 15 Novembre ore 21,00 – Pol Stella – Spontricciolo Riccione
UNDER 17 ELITE – Sabato 16 Novembre ore 17,00 – Pol. Stella – Pall. Castel San Pietro
UNDER 19 ELITE – Domenica 17 Novembre ore 18,15 Pol Stella – Progresso Castel maggiore (Bo)
UNDER 15 ELITE – Domenica 17 Novembre ore 17,00 Bk Altedo Granarolo (Bo)- Pol. Stella
UNDER 14 REG.LE- Domenica 17 Novembre ore 16,00 Pol. Stella – Titano San Marino
Seguiteci. Forza Stella