Regolamento
– In palestra, per motivi di igiene e di pulizia, gli atleti debbono entrare esclusivamente con scarpe ginniche destinate solo a questo uso.
– L’accesso agli spogliatoi è consentito unicamente agli iscritti alle attività sportive e di avviamento allo sport.
I genitori e gli accompagnatori delle ragazze e dei ragazzi del minivolley, minibasket e minicalcio sono invitati ad attendere in tribuna e di non entrare negli spogliatoi per alcun motivo (si ritiene momento di crescita per i ragazzi potersi disbrigare nello spogliatoio senza l’aiuto del genitore)
– Le trasferte in altre palestre e/o campi per attività “fuori casa” sono a carico dei genitori; sarà loro cura, qualora impossibilitati, a far accompagnare i loro figli dai genitori di altri atleti, dagli allenatori o dai dirigenti della Polisportiva.
– La Polisportiva STELLA non ha forme di assicurazione per gli infortuni accidentali degli atleti se non quelle specifiche delle Federazioni (FGCI – FIB – FIPAV) in essere per i tesserati. In caso di infortunio occorre avvisare tempestivamente la Segreteria o i Dirigenti che potranno orientare gli interessati a prendere contatto con le assicurazioni delle Federazioni.
– E’ obbligatorio presentare un certificato medico di stato di buona salute per poter partecipare alle attività sportive.
Gli atleti che partecipano a campionati di Federazione devono essere in possesso di specifico certificato rilasciato dall’ASL – Servizio Medicina dello Sport o da altro Centro Medico autorizzato.
Chi non è munito dei suddetti certificati non può partecipare agli allenamenti né alle attività agonistiche.
– Il tesseramento di un atleta ad una Federazione sportiva vincola l’atleta stesso alla Società di appartenenza.
Regolamento del sito
Il sito della Polisportiva Stella è anche uno spazio aperto creato per confrontarsi direttamente, attraverso i commenti e la pubblicazione di articoli e contenuti multimediali (foto, video, ecc.). Per garantire l’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti e/o articoli non sono utilizzati filtri preventivi. Per questo ci appelliamo ad un comportamento corretto.
Per ciò che riguarda le regole di buon senso da utilizzarsi, è possibile riferirsi alla NETIQUETTE ovvero l’etichetta d’uso di internet, internazionalmente riconosciuta e fatta di ottimi consigli. Clicca qui per sapere cos’è la Netiquette
La possibilità di commentare o scrivere articoli e postare materiale è comunque legata alle seguenti avvertenze. Gli amministratori del sito si riservano di poter intervenire in ogni momento ed a loro insindacabile giudizio, cancellare eventuali messaggi non rispondenti alla regole di cui sotto.
AVVERTENZE
Non sono consentiti:
– commenti/articoli non inerenti al post
– commenti/articoli pubblicitari
– commenti/articoli con linguaggio offensivo
– commenti/articoli che contengono turpiloquio
– commenti/articoli con contenuto razzista o sessista
– commenti/articoli il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
– commenti/articoli anonimi.
In ogni caso la Polisportiva Stella non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.